IL BLOG AZIENDALE KIRBY ELITE DIVISION
consigli, informazioni e novità

Conferenza dei Supervisori Kirby a Marbella: analisi e prospettive con Rino Arduini

Il meeting del senior management tenutosi a Marbella (Costa del Sol, Spagna) dal 3 al 5 Aprile 2023 è stato un appuntamento ricco di confronti, riflessioni e spunti per il prossimo futuro.
Un’occasione per rappresentare la nostra realtà ma anche per entrare ancora più in relazione con le altre che, come noi, condividono ogni giorno un ideale di eccellenza nei prodotti e nei servizi.

L’incontro di Marbella ha riunito tutti i Supervisori del Mercato Internazionale con l’obiettivo di valutare (alla presenza del Presidente Jon Solomon) i risultati ottenuti durante il periodo del primo trimestre 2023 appena concluso.

La Elite Division si è distinta ancora una volta per la sua progressiva crescita registrando nel primo trimestre 2023 un costante incremento rispetto alla mensilità precedente. Un obiettivo del quale siamo molto orgogliosi ma anche un “termometro” del trend positivo all’interno del quale continuiamo ad orientare il nostro operato professionale.

Rino Arduini, Supervisore Elite Division, ha tenuto una presentazione riguardante la gestione dei territori al fine di ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare costantemente la copertura sempre più capillare.
Oltre al beneficio professionale, lo scopo finale è quello di riuscire ad offrire un servizio sempre più vicino alla clientela finale sia dal punto di vista geografico che ideale. Punto centrale dell’intervento è stato il suo piano strategico finalizzato all’apertura di ulteriori 51 uffici sul territorio della divisione entro la fine del 2023; un risultato che porterebbe al raggiungimento del traguardo di ben 100 strutture operative.

La conferenza dei Supervisori Kirby di Marbella ha tracciato un primo bilancio 2023 decisamente positivo e tendente all’ulteriore crescita e miglioramento.
Siamo felici e appagati da questi risultati e, come sempre, puntiamo a farne tesoro e basi per ulteriore crescita durante il trimestre in corso.

Come sempre in Elite Division “Capacità di rinnovarsi e adeguamento ad un mondo in costante evoluzione” saranno le basi del successo in questo 2023; con queste parole Rino Arduini ha sintetizzato la logica alla base delle prossime strategie aziendali. Parole da tenere a mente per riuscire a rimanere sempre al passo con i tempi e con le esigenze del mercato.

Hai bisogno di informazioni sui prodotti Kirby? Contattaci senza impegno, ti ricontattiamo noi in tempi brevi.

CONDIVIDI :
Facebook
Twitter
LinkedIn
scritto da

Kirby Elite Division

Redazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER