IL BLOG AZIENDALE KIRBY ELITE DIVISION
consigli, informazioni e novità

Conferenza Supervisori @ Amsterdam 5-6 Luglio 2023

Ogni appuntamento con il team internazionale KIRBY è l’occasione giusta per aggiornare le idee, confrontarsi e rinforzare i legami di una squadra vincente.

Nelle giornate del 5 e 6 luglio, Kirby Elite Division (nella persona del Supervisore, Rino Arduini) ha partecipato alla conferenza riservata ai Supervisori del Mercato Internazionale. L’incontro fa parte di una serie di quattro appuntamenti annuali e questa volta si è tenuto nello scenario della meravigliosa Amsterdam. Focus principale della conferenza è stato lo sviluppo dei territori assegnati.

Sviluppo significa crescita e creazione di nuove opportunità sia per le persone che hanno già avviato la loro carriera in KIRBY sia per coloro che desiderano cominciare a muovere i primi passi all’interno di un mercato florido e ricco di nuovi stimoli.

Durante questa occasione il Supervisore Arduini si è confrontato direttamente con i due Presidenti, Jon Solomon e Joe Francesconi, proponendo un piano strategico concreto di crescita a breve termine non solo per l’Italia, ma anche per le altre nazioni coperte dalla Elite Division (Germania, Austria, Svizzera, Malta).

Avere a cuore la crescita del mercato internazionale e non accontentarsi del panorama strettamente locale è una visione che ci appartiene come divisione e come etica professionale, in linea con le politiche commerciali della casa madre a Cleveland.

Un’ottica motivata anche dai dati in entrata: l’andamento positivo del trend degli ultimi anni registrato dalla Elite Division è un ottimo indice di previsione per la prosecuzione della seconda metà del 2023.

Hai bisogno di informazioni sui prodotti Kirby? Contattaci senza impegno, ti ricontattiamo noi in tempi brevi.

CONDIVIDI :
Facebook
Twitter
LinkedIn
scritto da

Kirby Elite Division

Redazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER