IL BLOG AZIENDALE KIRBY ELITE DIVISION
consigli, informazioni e novità

Centro assistenza Kirby in Italia: il nostro miglior servizio clienti è anche online

Chi conosce la qualità Kirby sa bene che si tratta di un aspirapolvere fatto per durare e arrivare dove gli altri prodotti per la pulizia non possono spingersi.
Dalla qualità dei materiali di costruzione all’eccellenza delle prestazioni su tantissime superfici, Kirby è senza dubbio la soluzione scelta da chi vuole davvero il massimo per la pulizia dei suoi ambienti.
La qualità di un prodotto non è data solo dalle sue capacità ma anche dai servizi che la casa madre è in grado di offrire, soprattutto nella fase post vendita. Avere la necessità di contattare il produttore dopo aver concluso l’acquisto di un elettrodomestico importante può essere una realtà con la quale fare i conti soprattutto quando si rende necessaria l’assistenza o la consulenza post vendita.
Il modo in cui un’azienda gestisce le richieste di assistenza post vendita la dice lunga sulla sua serietà e affidabilità. È per questo che ogni giorno dedichiamo l’impegno dei nostri migliori tecnici specializzati Kirby per assistere i nostri affezionati clienti durante tutta la loro esperienza Kirby.

Hai bisogno di assistenza Kirby? Il nostro Centro è sempre pronto a risolvere ogni problema!

Che tu abbia bisogno di un intervento per un guasto improvviso o di una revisione per la manutenzione del tuo Kirby, puoi contare sempre su di noi per ogni tipo di necessità e non solo.
I nostri aspirapolvere sono davvero multifunzione e ti permettono di effettuare centinaia di operazioni tutte diverse, dalla pulizia profonda di divani e materassi alla sanificazione di tappeti e moquette. I nostri tecnici sono a tua disposizione anche per spiegarti come montare e utilizzare i tantissimi accessori Kirby in dotazione con il tuo nuovo aspirapolvere.

E per le riparazioni del mio Kirby?

Nessun problema! La nostra rete di intervento è capillare su tutto il territorio e siamo sempre pronti a intervenire quando hai bisogno, in tempi brevissimi e con tutta l’efficienza Kirby.
Se il tuo aspirapolvere ha bisogno di assistenza, manutenzione o revisione ti basta contattarci telefonicamente al numero 0863 070896 (o anche via mail scrivendo a kidias2012@gmail.com) e prenderemo da subito in carico la tua richiesta.
Se hai acquistato da noi il tuo Kirby, sei protetto/a da una garanzia di 3 anni e per 35 anni ti assicuriamo di poter riparare e fornire pezzi di ricambio per il tuo modello (quale altra azienda può essere così sicura del suo prodotto?).
Provvederemo senza alcun impegno da parte tua al ritiro del tuo aspirapolvere e alla risoluzione del problema entro 48h dalla presa in carico.

E se il mio Kirby non è più in garanzia?

Kirby è più che un marchio, è una realtà che mette al centro la soddisfazione del cliente!
È per questo che ci occupiamo di offrire la nostra migliore assistenza tecnica italiana Kirby anche su modelli datati e/o fuori commercio.
Ritireremo a domicilio il tuo aspirapolvere e, una volta analizzato il problema, ti contatteremo per proporti il nostro preventivo dettagliato di intervento e/o manutenzione. Richiederci un preventivo non ti obbliga in nessun modo ad accettarlo, potrai decidere in piena autonomia se affidarci la manutenzione del tuo Kirby o riaverlo in pochi giorni a casa tua così come lo abbiamo ritirato.

Il Centro Assistenza Ufficiale di Kirby Elite Division è garantito e autorizzato dalla casa madre, raccoglie richieste e segnalazioni da tutto il territorio di Italia, Malta, Svizzera, Germania e Austria e le smista ai Distributori autorizzati più vicini a te. Diffida dai circuiti non autorizzati e proteggiti da frodi e truffe soprattutto online.

Contattaci subito telefonicamente allo 0863 070896, via mail all’indirizzo kidias2012@gmail.com , per ricevere tutte le informazioni utili oppure registra subito il tuo Kirby sul nostro sito web per assicurarti vantaggiosi sconti e promozioni su tutta la linea accessori originali Kirby!

Hai bisogno di informazioni sui prodotti Kirby? Contattaci senza impegno, ti ricontattiamo noi in tempi brevi.

CONDIVIDI :
Facebook
Twitter
LinkedIn
scritto da

Kirby Elite Division

Redazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER