IL BLOG AZIENDALE KIRBY ELITE DIVISION
consigli, informazioni e novità

Le principali caratteristiche da cercare nel tuo nuovo aspirapolvere

Il tuo aspirapolvere è più di uno strumento domestico. Svolge un ruolo fondamentale per la salute e il benessere generale. L’aspirapolvere giusto può liberare la tua casa da sporco, detriti e persino allergeni, rendendo il processo di pulizia un gioco da ragazzi.

Con le straordinarie funzionalità del vuoto che abbondano in questi giorni, ce ne sono molte in grado di portare la tua esperienza di pulizia a un nuovo livello. Scegli saggiamente e troverai più facile far risplendere il tuo spazio.

Tuttavia, la scelta del modello o delle migliori caratteristiche dell’aspirapolvere può sembrare opprimente con così tante opzioni. Ciò è particolarmente vero per i prodotti di fascia alta come il famoso Kirby. Per aiutarti, abbiamo evidenziato alcune delle più importanti funzionalità del vuoto Kirby da tenere a mente.

Trasmissione Power Assist Tech Drive®
Un aspirapolvere Kirby per impieghi gravosi può sembrare troppo robusto per chi è abituato a soluzioni più leggere, ma l’operazione può comunque essere un gioco da ragazzi. Il segreto? La trasmissione Tech Drive di Kirby.

I rasaerba semoventi semplificano il taglio dell’erba e lo stesso principio si applica alla trasmissione Tech Drive Power Assist di Kirby.

Sviluppata nei primi anni ’90, questa tecnologia rivoluzionaria rende la spinta e la manovra del tuo aspirapolvere Kirby un gioco da ragazzi. Rileva la direzione che l’utente desidera che il vuoto prenda e la velocità. Fornisce quindi una spinta utile, quindi non devi fare tutto da solo.

Filtrazione HEPA
I filtri antiparticolato ad alta efficienza (HEPA) intrappolano le particelle più piccole e pericolose. I filtri HEPA Micron Magic di Kirby, in particolare, sono impressionanti. Riducono il numero di particelle domestiche comuni che circolano nell’aria.

Peli di animali domestici, allergeni e polvere sono particolarmente dannosi. Le esclusive borse caricate elettrostaticamente mantengono queste fastidiose particelle nella borsa e fuori dall’aria. Il risultato? Un ambiente molto più desiderabile per le persone che in genere lottano con le allergie.

Pulizia multisuperficie e detergente
Non è necessario occuparsi di più dispositivi di pulizia se possiedi Kirby insieme al sistema di shampoo multi-superficie di Kirby.

Perfetto per tappeti sporchi e legno duro, laminato, pavimenti in piastrelle e altro ancora, il sistema di shampoo multisuperficie di Kirby può pulire quasi tutti i pavimenti della casa. Essendo un sistema di forza professionale, elimina la necessità di sborsare extra per un’azienda di shampoo per tappeti.

Controllo
Con sette diverse altezze di pulizia disponibili, i comandi touch di un aspirapolvere Kirby rendono la regolazione un gioco da ragazzi. Passa dai tappeti bassi ai tappeti spessi senza chinarti o interrompere il funzionamento. Ciò mantiene ottimale il processo di pulizia in ogni ambiente o situazione.

Lo Zippbrush
Amiamo i nostri animali domestici, ma possiamo fare a meno del disordine che lasciano su divani e sedie. Lo Zippbrush di Kirby è alimentato ad aria e gira a una velocità così veloce che i peli di animali domestici non possono competere con esso. È ottimo da usare su scale e sporgenze. È anche un must per gli angoli dove si nascondono sfuggenti peli di animali domestici e forfora.

Hai bisogno di informazioni sui prodotti Kirby? Contattaci senza impegno, ti ricontattiamo noi in tempi brevi.

CONDIVIDI :
Facebook
Twitter
LinkedIn
scritto da

Kirby Elite Division

Redazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER