IL BLOG AZIENDALE KIRBY ELITE DIVISION
consigli, informazioni e novità

Sales Rally: il resoconto del Meeting di Divisione Kirby Elite Division, Roma 30 aprile 2023

Lo scorso 30 aprile si è tenuto a Roma il Meeting di Divisione Kirby Elite Division: tutti i nostri Distributori, venditori e collaboratori si sono incontrati per confrontarsi sui risultati già ottenuti e porre le basi per definire le strategie future.

All’interno dell’A.Roma Lifestyle Hotel, con la conduzione di Luca Di Nicola, abbiamo vissuto un Sales Rally ricco di esperienze, spunti di riflessione e soprattutto grande motivazione da parte di tutte le persone coinvolte. Per questa occasione abbiamo avuto il grande onore e piacere di ospitare una personalità davvero imporante per la famiglia internazionale Kirby: il Supervisore di Kirby Discovery Division (Spagna e Portogallo), Eric Becker.

Abbiamo colto questo appuntamento anche per premiare con le targhe celebrative Kirby Elite Division i tre Factory Distributor che più si sono distinti per i grandi risultati ottenuti durante il primo trimestre del 2023 e nello specifico l’ufficio di Pescara (Giuseppe Giannoni), l’ufficio di Bologna (Gianpietro Cicchinelli) e l’ufficio di Avezzano (Rino Arduini, Supervisore Kirby Elite Division).

Durante la stessa occasione abbiamo anche presentato i Distributor Trainees (consegnando le targhe al primo classificato Francesco Lentini, al secondo classificato Massimiliano Santoro e ai terzi classificati Ferdinando Rampani e Diego Campagna) e premiato le prime due classificate per la categoria Dealer, rispettivamente Alexandra Dorobat (Pescara) e Desirée Clemente (Bologna).
Celebrare è il modo migliore per riconoscere a se stessi e alle persone che lavorano con noi il valore della collaborazione, della condivisione di un modello professionale orientato all’eccellenza e alla qualità, il successo ne è la conseguenza.

È per questo che, oltre a riconoscere le targhe consegnate dal Supervisore Kirby Elite Division, Rino Arduini, abbiamo lanciato la destinazione del nostro prossimo, prestigioso viaggio di Divisione: il prossimo VIP Club, che si terrà in Costa Azzurra a Ottobre 2023.

Anche questa occasione è stata portatrice di nuove idee ed energie per le sfide future, a noi piace vincerle tutte facendo squadra nel miglior modo che conosciamo, quello firmato Kirby.

Grazie a tutte le persone che scelgono ogni giorno di credere in noi, alla prossima!

Hai bisogno di informazioni sui prodotti Kirby? Contattaci senza impegno, ti ricontattiamo noi in tempi brevi.

CONDIVIDI :
Facebook
Twitter
LinkedIn
scritto da

Kirby Elite Division

Redazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER