IL BLOG AZIENDALE KIRBY ELITE DIVISION
consigli, informazioni e novità

Suggerimenti per le pulizie di primavera per pavimenti in legno e pulizia di piastrelle e fughe

Le pulizie di primavera possono essere un piacevole rituale stagionale o una noiosa serie di faccende senza fine, a fare la differenza sono gli strumenti che utilizzi. Ad ogni modo, sono una parte fondamentale della nostra routine di ogni anno.
Poiché ciò che ci circonda ha un forte impatto sul nostro stato d’animo, eliminare il disordine e dedicarsi all’ottenimento di una condizione di pulito che duri è fondamentale per il benessere di tutta la famiglia.

Qualunque sia la superficie che caratterizza il tuo ambiente, dai pavimenti duri al parquet fino a tappeti e moquette, il tuo fidato aspirapolvere classico fa un buon lavoro nel rimuovere la polvere, ma perché fermarsi qui? Con Kirby Avalir 2, il migliore tra gli aspirapolvere, puoi ottenere il vero pulito duraturo su praticamente tutti i tipi di pavimentazione.

Se pronto/a a far risplendere i tuoi pavimenti? Di seguito, abbiamo raccolto i migliori consigli per le pulizie di primavera della tua casa.

Qual è il modo migliore per pulire i pavimenti in legno?
Sei orgoglioso/a dei tuoi splendidi pavimenti in legno e vuoi prendertene davvero cura, in modo che continuino a brillare per anni.
Innanzitutto, identifica se i tuoi pavimenti sono coperti da sporco secco, sporco umido o una combinazione dei due. Briciole, sabbia e altre particelle solide possono essere definite “secche”. Questi si puliscono più facilmente passando l’aspirapolvere su superfici in legno duro.

Lo sporco umido invece può essere particolarmente ostinato: dovrai intervenire con un sistema di lavaggio dedicato che incorpori soluzioni di pulizia efficace e delicatezza per legno e parquet.

La lavapavimenti Kirby è un’ottima opzione. Affronta con facilità le aree più problematiche utilizzando i suoi speciali rulli a spazzola, che sono stati strategicamente progettati per fare veri miracoli su pavimenti duri.

Amplifica l’effetto con un detergente per pavimenti specifico. Quando si tratta di linoleum o stanze di grandi dimensioni, la soluzione migliore prevede concentrati per superfici dure, che possono essere aggiunti al serbatoio del sistema di shampoo per fornire una pulizia profonda anche in ambienti piccoli.

Come pulire a fondo le fughe del pavimento?

Le zone particolarmente vissute come cucine e bagni sono soggette a molta usura durante i mesi invernali. Con l’arrivo della primavera, diventa impossibile ignorare le fughe ingrigite e il pavimento opaco. Quest’anno, liberati di straccio e scopa e prova un sistema di pulizia completo che farà sembrare i tuoi pavimenti come nuovi.

La lavapavimenti Kirby fa davvero la differenza. Il suo pennello a rullo è progettato per raggiungere anche le scanalature più sottili ed è ideale per le superfici irregolari che, ad esempio, richiedono spazzole specializzate con setole di diversa lunghezza. La lavapavimenti Kirby è dotata di setole lunghe e rigide per il lavaggio profondo delle fughe e setole più corte che puliscono la superficie del pavimento.

Affronta le pulizie di primavera con Kirby e scopri il vero pulito di ultima generazione

Le pulizie di primavera possono richiedere grande impegno e sforza ma con gli strumenti giusti, anche le attività che sembrano gravose possono essere completate in poco tempo e in modo davvero efficace lasciandoti libero/a di goderti il bel tempo e il primo sole.

Il valore dei sistemi di pulizia mirati di Kirby è davvero incomparabile a qualunque altro sistema similare. Se hai bisogno di informazioni o consigli su come effettuare una corretta e profonda pulizia dei pavimenti, tappeti, moquette, legno duro e piastrelle contattaci senza impegno e un nostro tecnico specializzato ti contatterà in breve tempo.

Hai bisogno di informazioni sui prodotti Kirby? Contattaci senza impegno, ti ricontattiamo noi in tempi brevi.

CONDIVIDI :
Facebook
Twitter
LinkedIn
scritto da

Kirby Elite Division

Redazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER